Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ristorante Gioviale – Montecatini

Ristorante GioviAle Montecatini

Montecatini Terme, 18 novembre 2018.

Luogo termale per eccellenza dove soprattutto l’eleganza per i dettagli, raggiunge livelli altissimi.

Qui la famiglia Biondi, professionisti dell’accoglienza e della ristorazione con l’omonimo Hotel Biondi, ha scelto Chef Lab per questo progetto di ristorazione per la progettazione della cucina, della zona bar e della zona sushi del Ristorante GioviAle.

La nostra proposta Chef Lab Contract (progetto chiavi in mano) è quindi la garanzia per l’imprenditore che vuole concentrarsi sul proprio business, senza altri pensieri.

Progetto

Per questo locale abbiamo partecipato a tutto il progetto: dalla fornitura agli impianti, prestando attenzione ovviamente anche al design.

Infatti, l’obiettivo principale era quello di realizzare un locale elegante ma anche classico, con un focus particolare sulla cucina parzialmente a vista.

Abbiamo seguito la parte della realizzazione degli impianti frigo e il cantiere, ed infine abbiamo progettato, fornito e realizzato l’impianto di aspirazione completo (immissione ed estrazione).

La nostra sfida

Abbiamo dovuto mettere in campo le nostre competenze tecniche specifiche, coordinare i diversi gruppi di lavoro e seguire in maniera dettagliata i vari passaggi di realizzazione, collaborando con il reparto commerciale.

Chef Lab con il suo team di progettazione ha realizzato, oltre al restyling della sala e del giardino esterno, la nuovissima cucina a marchio Electrolux Professional il nostro principale partner su tutte le linee: cottura, refrigerazione, cantine vini, preparazione dinamica e lavaggio.

Inoltre, l’estro dei nostri collaboratori ha dato un tocco di creatività alla sala e all’ingresso, oltre che all’intera cucina progettata in un’ottica di funzionalità ma anche di bellezza estetica dato che è parzialmente a vista.

Ci siamo occupati anche del bar, dalla scelta dei colori per le rifiniture fino alla fornitura di tutte le macchine necessarie.

Un grazie enorme per la fiducia accordata va a Giovanni Biondi e Alessandro Giuntoli, autori del progetto imprenditoriale.

GioviAle , un ristorante che, già nel nome, raccoglie il sodalizio – prima di tutto personale e poi professionale – di due esperti del settore.

Torna Su